Domande frequenti
MI SERVONO SOLO POCHE ORE DI ASSISTENZA SPALMATE NELLA SETTIMANA. OFFRITE QUESTO SERVIZIO?
Certamente! I servizi proposti sono l’insieme delle attività che possiamo offrire ai nostri clienti, ma ognuno di essi è diverso ed ha esigenze altrettanto diverse. Riusciamo quindi a creare pacchetti ad hoc per ciascun nostro cliente, in basse alle proprie necessità.
QUANTO COSTA IL SERVIZIO CHE OFFRITE?
Non ci sono condizioni economiche standard .
Ciascun cliente ha esigenze diverse, pertanto, solo dopo che ci conosciamo e capiamo le effettive necessità, siamo in grado di proporvi la nostra migliore offerta personalizzata (tariffa oraria oppure canone mensile).
E’ POSSIBILE UN LAVORO ANCHE IN PRESENZA
L’assistenza virtuale nasce proprio per ottimizzare i costi legati al personale (costi, logistica, ecc).
Tuttavia, qualora ci fosse la necessità, sarà sicuramente occasione per confrontarsi al fornire di offrire il nostro miglior servizio e supporto.
QUALI SONO I TUOI ORARI DI LAVORO?
I nostri uffici sono aperti dalle ore 09.00 alle ore 18.00.
Dopo tale orario è possibile contattarci per mail a smart@hsr-group.it